Mesoterapia Omeopatica e con Ossigeno-Ozono

Mesoterapia Omeopatica

Iniezione intradermica di un cocktail personalizzato di sostanze omotossicologiche variamente combinate (drenanti – vasoattive – dimagranti – rassodanti) migliora notevolmente l’aspetto a “buccia d’arancia” caratteristico della cellulite, con il vantaggio di utilizzo di prodotti naturali che disintossicano l’organismo.

Mesoterapia con Ossigeno-Ozono

Una miscela di ossigeno e ozono iniettata sotto cute mediante microiniezioni è alla base della ossigeno-ozono terapia. Il cocktail di questi due gas ha effetto lipolitico e drenante, con riduzione delle circonferenze e rivitalizzazione dei tessuti circostanti. E’ un metodo del tutto naturale, senza uso di sostanze farmacologiche e che in genere non presenta effetti collaterali e non dà problemi di intolleranze.

In medicina estetica l’ozono ha vari campi di applicazione. Viene adoperato in mesoterapia nella cellulite, nel trattamento dell’acne, nelle ulcere cutanee e come trattamento anti-aging.
Questa metodica, del tutto simile alla mesoterapia, produce un aumento del trofismo tissutale, un miglioramento del microcircolo veno-linfatico per una maggiore deformabiltà eritrocitaria, e un’attivazione della lipolisi aerobia.