Quando pensiamo a un trattamento Shiatsu ci sentiamo subito trasportati in un mondo di rilassamento e di benessere, del corpo e dello spirito. Questa tecnica apre le vie della mente e con una raffinata digitopressione, che prevede anni e anni di studio, è efficace per guarire le nostre ferite, non solo quelle fisiche.
Sabrina Servucci è una pioniera in questo campo: prima in Italia, ha deciso di applicare tutta la sua conoscenza di Shiatsu per trattare pazienti con gravi cerebrolesioni acquisite dopo un coma, definite in “stato vegetativo” o in “minima coscienza”.
Sabrina racconta questa esperienza, unica e incredibile, nel libro Punto di ConTatto. Quando lo Shiatsu entra in ospedale con la prefazione del neurologo Andrea Magnoni, l’introduzione di Alberto Patrucco, celebre comico di Zelig e Colorado e la postfazione del grande Maestro di Shiatsu Franco Bottalo.
A differenza di quanto ci si possa aspettare, le pagine di questo libro sono cariche di luce e gioia, sottolineando come il benessere del paziente, in qualsiasi stato esso sia, diventi la cosa più importante e raggiungibile quando c’è armonia tra l’arte dello Shiatsu e la medicina occidentale.
RELATORE: Dr. EUGENIO FOSSATI specialista in Neurologia ed esperto di agopuntura e medicine naturali.
Con la partecipazione dell’autrice Sabrina Servucci.
DATA: 25 Ottobre 2017 Ore 19.00
SEDE: Centro di Medicina Biologica Via Giuseppe Ferrari 6 Monza (MB)
La partecipazione è libera ed è gradita la prenotazione al:
TEL: 039-2914149
EMAIL: marketing@cembio.it