Biorisonanza a Monza e Milano

La Biorisonanza è un trattamento, che sfrutta i benefici di frequenze specifiche nel campo della salute e della prevenzione. La biorisonanza è un metodo di cura, che si basa sulle più recenti scoperte della bio-fisica e della medicina quantistica applicate alla salute ed alla prevenzione. Scopri di più sulle attività e sui test del Cembio.

I concetti base

La medicina quantistica comprende le metodiche mediche che si basano sui principi della fisica quantistica, in particolar modo sul principio dualistico di onda-particella. Secondo la fisica quantistica, infatti, tutti gli oggetti microscopici mostrano contemporaneamente le qualità tipiche sia delle onde che delle particelle. Inoltre sulla base di studi recenti ciò si è dimostrato vero anche nel mondo biologico ed organico. In particolare ogni atomo, molecola e cellula emette delle onde dalla frequenza unica e caratteristica. Ma le scoperte non si fermano qui, in quanto gli esperimenti hanno dimostrato che le strutture biologiche si scambiano in continuazione informazioni e segnali fondamentali alla vita.

Energia, onde e bio-campo

I processi molecolari e biochimici che avvengono ogni istante nel nostro corpo sono sotto il controllo di un campo energetico sottostante, che prende il nome di bio-campo. Quest’ultimo è il risultato di diverse componenti energetiche come per esempio le onde elettromagnetiche, acustiche e vibrazionali di natura endogena. L’organismo, pertanto, può essere raffigurato come un’entità bio-informazionale e bio-cibernetica, in cui le vibrazioni energetiche sono in grado di trasferire informazioni da un punto all’altro del corpo consentendone lo sviluppo, l’organizzazione e lo stato di salute.

Che cos’è la biorisonanza?

La biorisonanza è un’applicazione clinica, che apporta benefici sulla salute mediante l’utilizzo di trattamenti frequenziali. L’azione preventiva e terapeutica avviene attraverso l’emissione di frequenze ed intensità specifiche, che consentono di modulare le alterazioni nel bio-campo e nella bio-comunicazione cellulare.

Sappiamo, infatti, che quando i campi energetici e la comunicazione sono sbilanciati o interrotti i processi cellulari e fisiologici degenerano progressivamente fino alla manifestazione del disturbo o della malattia. La medicina quantistica e la biorisonanza, invece, permettono di riportare in equilibrio le disarmonie dell’organismo utilizzando specificatamente lo stesso linguaggio vibrazionale delle nostre cellule.

L’obiettivo della biorisonanza

Tutte queste conoscenze possono essere messe al servizio della medicina come nel caso della biorisonanza, che lavora direttamente sulle oscillazioni o frequenze cellulari con lo scopo di prevenire le alterazioni energetiche ed armonizzare le frequenze del corpo prima che si manifesta nel tempo la patologia, oppure porvi rimedio.

I principi di funzionamento

La biorisonanza funziona sulla base del principio fisico della risonanza, che trova diverse manifestazioni nella vita quotidiana. Per esempio in presenza di due diapason identici quando uno dei due viene fatto vibrare dopo poco tempo anche l’altro comincia a vibrare ed a risuonare emettendo la nota caratteristica. In generale attraverso la risonanza avviene un trasferimento di energia dall’emittente al ricevente sulla base delle loro proprietà “vibrazionali”.

Per chi è indicata la terapia di biorisonanza?

Le indicazioni cliniche sono ampie e numerose, in quanto gli squilibri energetici ed informativi sono alla base di quasi tutte i processi patologici.

E’ necessaria una preparazione particolare al trattamento di biorisonanza?

No. Non è necessaria alcuna preparazione.

Quante sedute?

Generalmente sono indicate dalle 10 alle 20 sedute a seconda dello stato di salute della persona. La durata del trattamento e la frequenza devono essere valutate in sede di consulto.

Effetti avversi e controindicazioni

Il trattamento di biorisonanza è valido, efficace, sicuro e non ha effetti collaterali. Tra le controindicazioni al trattamento, da discutere con lo specialista di riferimento, ci sono: portatori di pacemaker, protesi e impianti, gravidanza, epilessia, gravi alterazioni del battito cardiaco, piaghe cutanee e sensibilità ai campi elettromagnetici.

biorisonanza trattamento

Prendi il controllo della tua salute!

Hai qualche disturbo che da tempo non riesci a risolvere? Il nostro Centro può aiutarti a risolverlo tramite le cure e le terapie giuste per te. Compila il forum qui sotto o contattaci al numero.

039 29 14 149

Contattaci Ora!

Ti possiamo aiutare a risolvere il tuo disturbo e a prenderti cura di te.

Nome e Cognome

Indirizzo e-mail

Telefono

Inserire richiesta

Ricordiamo che inviando la richiesta, si autorizza Centro di Medicina Biologica S.r.l. al trattamento dei vostri dati personali. | Infomativa

Il Centro di Medicina Biologica per la biorisonanza

Il nostro Centro utilizza la biorisonanza e le metodiche di medicina quantistica all’interno dei percorsi terapeutici dedicati alla salute. La biorisonanza consente di apportare al sistema corpo-mente i messaggi giusti per favorirne le capacità di auto-regolazione e di guarigione. Si tratta di un trattamento di tipo energetico e basato sulla bio-comunicazione, dove frequenze opportune vengono utilizzate per riportare l’equilibrio laddove c’è un’alterazione dei campi energetici e delle comunicazioni tra le cellule.

Contattaci Ora!

Testimonianza di Veronica

Argomenti correlati

Biorisonanza per la salute

Ti interessa l’argomento e vuoi saperne di più?

biofisica e biorisonanzaMedicina quantistica e biorisonanza
26 Giugno 2019

Biofisica e biorisonanza

Vuoi saperne di più sui concetti chiave della medicina quantistica e della biorisonanza? Allora questo articolo fa al caso tuo. Prenderemo in considerazione gli aspetti più innovativi che derivano dalle…
medicina quantisticaMedicina quantistica e biorisonanza
9 Maggio 2019

Che cos’è la medicina quantistica

La medicina quantistica rappresenta un’innovazione nell’ambito della salute, in quanto racchiude in un nuovo approccio clinico le più recenti scoperte nel campo della bio-fisica e delle scienze olistiche. In questo…
biorisonanza e saluteMedicina quantistica e biorisonanza
2 Maggio 2019

Biorisonanza e salute

La biorisonanza è un tipo di trattamento clinico, che sfrutta le oscillazioni e le vibrazioni dell'organismo per mantenere o migliorare lo stato di salute. Vediamo di che cosa si tratta…
terapia di biorisonanzaMedicina quantistica e biorisonanza
23 Aprile 2019

Terapia di biorisonanza

La biorisonanza è una metodo di terapia e di supporto clinico, che sfrutta la capacità dell'organismo di ricevere ed emettere naturalmente diversi segnali energetici. Vediamo di che cosa si tratta.…
Altri articoli