Terapia spagirica a Monza e Milano

La terapia spagirica è una cura, che sprende spunto dalla tradizione alchemica e si pone l’obiettivo di agire in modo completo ed olistico per la salute della persona sia a livello fisico sia mentale che emotivo.

 

Che cos’è la terapia spagirica?

La terapia spagirica è una modalità terapeutica appartenente alla Medicina Biologica Europea, che prese spunto dalle osservazioni e dalle teorie del medico Paracelso. La parola spagirico deriva dalle parole greche “spien” e “agera”, che rimandano ai significati di separare ed unire. In generale il termine spagirico esprime la modalità universale di potenziamento evolutivo su base alchemica. Alcuni dei concetti principali associati alla medicina spagirica sono quelli della guarigione sistemica, dell’autoguarigione e del trattamento dell’intero organismo mediante una cura completa ed efficace.

I vantaggi

Le medicine spagiriche combinano molteplici ingredienti vitali (tra cui piante, erbe, minerali e metalli), tutti rafforzati ed evoluti al loro massimo potenziale attraverso un complesso processo di produzione. Gli ingredienti dinamizzati e formulati omeopaticamente sono combinati con piante ed erbe medicinali purificate, concentrate e biodisponibili per formare una medicina dinamica, in cui tutti gli ingredienti lavorano sinergicamente per diventare molto più della somma delle loro parti. Il risultato finale è una medicina biologica diversa dalle altre, in quanto agisce parallelamente su numerosi piani (es. corpo, emozioni, mente).

Spagiria: un metodo di cura completo

Attraverso un metodo di produzione avanzato e l’uso di numerosi ingredienti naturali di alta qualità la medicina spagirica offre un efficace strumento terapeutico, che si prende carico delle disfunzioni alla radice del problema e regola il corpo per un funzionamento ottimale ripristinando uno stato naturale e sano. In particolare attraverso il parere dello specialista la cura spagirica interviene nella correzione della disfunzione sottostante alla malattia e riportando l’organismo in grado di guarire sé stesso. Ciò è alla base del riequilibrio della salute e del suo mantenimento nel tempo.

Come funziona?

Le cure spagiriche contengono attenuazioni omeopatiche ottenute attraverso un processo di distillazione. Gli ingredienti terapeutici sono lasciati con segnali vibrazionali di tipo energetico, che vengono dinamizzati e concentrati. I rimedi spagirici ricombinano gli stati purificati degli ingredienti fisici originali con le attenuazioni omeopatiche distillate in modo che il prodotto finale abbia un effetto a livello biochimico (fisico), a livello psicofisico (es. PNEI) così come a livello bio-informazionale.

Gli effetti e le indicazioni per la cura spagirica

La medicina spagirica mantiene attivi i componenti fisici delle piante medicinali e delle erbe, mentre li purifica e ne amplifica la forza vitale, che è alla base della sua efficacia come cura. Questo tipo di terapia allevia i sintomi senza sopprimerli, ma fornisce le risorse adeguate affinché il corpo possa gestirsi e ripristinare la salute a tutti i livelli.

Ecco i vantaggi ed i benefici della terapia spagirica:

·         Migliora i meccanismi di disintossicazione e drenaggio del corpo a livello cellulare;

·         Regola e ripristina il corretto funzionamento dei sistemi organici;

·         Adotta un approccio sistemico alla guarigione affrontando le disfunzioni della causa principale anziché tamponando solo i sintomi;

·         Impatto simultaneo dei livelli biochimico, psico-emotivo (sistema PNEI) e informativo del corpo per avviare l’autoguarigione;

·         Atossico, naturale e composto da piante medicinali, erbe, metalli e minerali biodisponibili;

·         Fornisce informazioni ed energia affinché i sistemi possano tornare allo stato di omeostasi.

medicina spagirica immagine

Vuoi prenderti davvero cura della tua salute?

Il nostro Centro può aiutarti a risolvere il tuo disturbo ed a riequilibrare la tua condizione di salute. Compila il forum qui sotto o contattaci al numero.

039 29 14 149

Contattaci Ora!

Ti possiamo essere d’aiuto a prenderti cura di te!

Scopri di più sulle nostre attività, terapie ed analisi!

Nome e Cognome

Indirizzo e-mail

Telefono

Inserire richiesta

Ricordiamo che inviando la richiesta, si autorizza Centro di Medicina Biologica S.r.l. al trattamento dei vostri dati personali. | Infomativa

Centro di Medicina Biologica per la terapia spagirica

I nostri specialisti utilizzano diversi tipi di terapie o di trattamenti a seconda della persona e del suo stato di salute. Una di queste terapie è la cura spagirica, che mostra la sua efficacia e validità in numerosi disturbi e patologie grazie alla capacità di intervenire su molteplici piani della persona secondo una prospettiva olistica. Per questi motivi integriamo all’interno dei nostri percorsi terapeutici i rimedi spagirici al fine di favorire i cambiamenti positivi e necessari lungo il cammino della salute.

Argomenti correlati

Medicina Integrata

Ti piace approfondire?

Medicina Integrata
27 Aprile 2020

Prevenzione e cura dell’aterosclerosi

L’aterosclerosi è una malattia vascolare di natura cronica, che colpisce le arterie di grande-media grandezza e che è la causa principale delle malattie cardiovascolari al mondo. È una patologia con…
alzheimer prendersi cura delle celluleMedicina Integrata
16 Aprile 2020

Alzheimer: prendersi cura delle cellule

L’Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che colpisce attualmente milioni di persone nel mondo. In questo articolo andremo alla scoperta delle ultime scoperte nel campo della biologia approfondendo il ruolo della…
I sintomi e la cura della fibromialgiaMedicina Integrata
13 Aprile 2020

I sintomi e la cura della fibromialgia

La fibromialgia è un disturbo caratterizzato da dolore cronico a livello dei muscoli e delle articolazioni. È una malattia estremamente debilitante per chi ne soffre ed ha alla sua base…
parkinson come ripartire dalle celluleMedicina Integrata
13 Aprile 2020

Parkinson: ripartire dalle cellule

Il Parkinson è una malattia neurodegenerativa progressiva e caratterizzata da disturbi motori conseguenti alla neuro-degenerazione di specifiche aree cerebrali. In particolare la substantia nigra racchiude un insieme di neuroni che…
Altri articoli